Ennesima domenica di fuoco per Promotica Centurioni

Al Maw Stadium arriva Asd Rugby Milano, quarta forza del girone 1 di serie A.
Calcio di inizio alle 14.30. Tra le fila rossoblù recuperano sia Bronzini che Muzzi

VILLA CARCINA – Dopo le battaglie contro la prima, la seconda e la terza della classe, (rispettivamente Cus Torino, Biella, Parabiago) Promotica Centurioni si appresta ad affrontare domenica 13 marzo la quarta forza del campionato, il Rugby Milano, nella gara di recupero della nona giornata del campionato di serie A.

Calcio di inizio alle 14.30. Arbitra il signor Daniele Pompa di Chieti.

Buone nuove dall’infermeria per coach Ivano Bonacina, che recupera sia Bronzini che Muzzi

«Bene il recupero di questi due giocatori ma la lista degli infortunati è ancora lunga e l’infermeria è affollata – sottolinea coach Ivano Bonacina – Abbiamo lavorato molto in settimana sulla difesa e sull’organizzazione delle fasi di gioco. Siamo al recupero dell’ultima partita del calendario.  Milano ha fatto un’ottima partita con il Cus Torino, hanno giocatori con esperienza e qualità , penso sarà una partita aperta».

CLASSIFICA
Serie A – Girone 1:
Cus Torino 47, Biella 39, Parabiago 33, Rugby Milano 30, Alghero 19, Centurioni 18, Settimo Torino 10, Cus Genova 7, Recco 0.

Per l’acquisto dei biglietti del match Promotica Centurioni – Milano: https://www.diyticket.it/events/Sport/7224/promotica-centurioni-vs-asr-rugby-milano