I CENTURIONI ED ERREÀ SPORT SIGLANO PARTNERSHIP TECNICA QUINQUENNALE

GM Raza: «Un accordo che conferma la bontà del nostro progetto»

Una partnership tecnica frutto di un rapporto già consolidato e di una condivisione di obiettivi e progetti è stato sottoscritto tra I Centurioni Rugby Lumezzane ed Erreà Sport, azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo e che rappresenta oggi una realtà internazionale vista la sua presenza in oltre 80 Paesi nel mondo.


L’accordo, della durata quinquennale, prevede, innanzitutto, la fornitura esclusiva di abbigliamento tecnico Erreà a tutti i membri del club rossoblu.

Inoltre, la club house, che sorgerà presso il centro sportivo “Dei Pini”, i cui lavori prenderanno il via nelle prossime settimane, ospiterà un corner espositivo dell’abbigliamento Erreà, dove i tesserati della società rossoblu, ma anche i clienti del ristorante e del bar che sorgeranno, potranno prendere visione delle ultime novità del brand.

E ancora, Erreà affiancherà I Centurioni Rugby Lumezzane nell’organizzazione di eventi, siano essi rivolti ai propri tesserati che promozionali. Un esempio è rappresentato dal pomeriggio di porte aperte che si terrà sabato 29 settembre, a partire dalle 16, dove ai partecipanti (l’iniziativa è rivolta a ragazzi dai 5 ai 13 anni di età) Erreà donerà una t-shirt interamente personalizzata.

«La partnership con Erreà rappresenta un motivo di grande soddisfazione per il nostro club – commenta il General Manager de I Centurioni Rugby Lumezzane Luca Raza – e costituisce un’evoluzione proficua del rapporto commerciale iniziato negli anni scorsi. Da questa stagione Erreà riconosce nella nostra società la realtà di riferimento del suo marchio, per la nostra disciplina sportiva, in provincia di Brescia e ciò non può che rafforzare la nostra determinazione nel perseguimento del nostro progetto di sviluppo e crescita. La qualità dei materiali, delle realizzazioni e del servizio hanno portato il nostro club a scegliere Erreà come partner per i prossimi cinque anni. Periodo che per I Centurioni accoglierà snodi fondamentali nella propria storia».

 

«Siamo davvero soddisfatti di questa partnership che conferma e completa un rapporto molto positivo già in essere da tempo – ha dichiarato Massimo Perego, responsabile della Divisione Rugby di Erreà -. Siamo felici di mettere la nostra esperienza e passione per questo sport al servizio di una società organizzata e molto dinamica come I Centurioni Rugby Lumezzane. Daremo il massimo per lavorare insieme al meglio».