Sarà Residenza dei Limoni il partner esclusivo del premio per il Man of the Match nella stagione 2018/2019 della formazione seniores.

La spa con sauna, bagno turco, idromassaggio, fontana di ghiaccio, docce emozionali, piscina idromassaggio e zona relax che si trova a Toscolano Maderno, a pochi passi dallo splendido golfo del comune sul lago di Garda occidentale, supporterà i nostri centurioni in questa stagione, donando un premio al migliore giocatore degli undici match casalinghi di questo campionato di serie B.

Ma non solo.

Il centro benessere garantirà a tutti i nostri tesserati e ai loro famigliari stretti (genitori, mariti/mogli, figli, fratelli e sorelle, zii e cugini di primo grado) uno sconto del 20% su tutti i trattamenti e servizi offerti.
Per usufruirne è obbligatorio recarsi presso la nostra sede in via Brescia, 41/C a Lumezzane e richiedere il documento che lo certifichi accompagnati dal tesserato che dovrà poi essere consegnato presso la struttura e senza il quale non si potrà usufruire di alcuno sconto.

Per tutte le info su servizi, trattamenti e prenotazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.residenzadeilimoni.com.

In alto alcune foto dei nostri centurioni che hanno provato per tutti i noi le cure de La Residenza dei Limoni!