Natale 2018: il programma degli allenamenti (e delle vacanze) rossoblu!

E martedì 18 dicembre la festa per tutti i nostri Centurioni del Mini Rugby è al campo dei Pini!

scelti per voi

Il direttore tecnico de I Centurioni Rugby Francesco Filippini ha annunciato il programma dell’attività in occasione delle festività natalizie. 

Martedì 18 dicembre sarà l’ultimo appuntamento dell’anno per i Centurioni del Mini Rugby. La seduta “natalizia” sarà ospitata presso il campo “Dei Pini”. Al termine, presso il bar del centro sportivo, atleti e genitori sono attesi per una fetta di panettone in compagnia e per scambiarci gli auguri per le prossime festività natalizie. L’attività riprenderà martedì 8 gennaio presso il campo “Rossaghe” di Lumezzane.

Giovedì 20 dicembre sarà, invece, l’ultimo appuntamento del 2018 per la formazione U14, con l’attività che riprenderà lunedì 7 gennaio, con le consuete modalità. 

Per le squadre U16 e U18, ultimo appuntamento dell’anno fissato per venerdì 21 dicembre. Tutti in campo invece il 2 gennaio, per la ripresa ufficiale dell’attività.

La formazione Seniores, invece, si allenerà nella settimana che termina venerdì 21 dicembre, tornerà in campo venerdì 28 dicembre, per riprendere definitivamente il lavoro il 2 gennaio,  in vista della trasferta di Monferrato di domenica 13 gennaio.

Mercoledì 19 dicembre l’attività sarà sospesa interamente per la concomitanza con la cena del club che si terrà presso il ristorante Casa Mascagni La Campagnola di Binzago di Agnosine.