«Le nostre origini ci impongono di evolverci, accogliere ed essere accolti. Ce lo insegnò il nostro fondatore, il professor Menta, che ha lavorato nel bene di tutti i nostri giovani, prima a scuola e poi sui campi da rugby»

OTTORINO BUGATTI
Presidente

Un doppio incontro con le due formazioni del Rugby Bergamo sancirà l’ultimo atto delle amichevoli di questa preseason per le due squadre Seniores de I Centurioni.

Sabato 5 ottobre, infatti, alle 18, la formazione di serie A affronterà i padroni di casa.

Match al quale farà seguito il test della formazione di serie C contro la medesima formazione orobica.

Questa la formazione annunciata da coach Filippini: Mokom, Tononi, Azzini, Casini, Bandera, Aru, Gazzoli, Berardi, Boschetti, Bertussi, Nicoli, Daniel, Seye, Armanasco, Hliwa
A disposizione: Trevisani, Franzoni, Rossetti, Savardi, Cosio, Giori, Morandi

«Al nostro ultimo test ufficiale giungiamo con l’intenzione di prendere visione ulteriore del gruppo – commenta l’Head Coach Filippini -. Testeremo inoltre la condizione di forma che, dopo il forte carico delle scorse settimane, dovrebbe aver ritrovato brillantezza. Presteremo molta attenzione in particolare a mischia chiusa e touche: aspetti del gioco sui quali abbiamo lavorato con intensità nelle ultime settimane. Infine, con lo staff tecnico osserveremo il movimento di gioco offensivo e le buone soluzioni provate».


Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp