Residenza dei Limoni: la spa per Man of the Match

Si rinnova la partnership: premio per il migliore in campo per Seniores #A e #C e regali per i tesserati

scelti per voi

Un legame forte che, al secondo anno, si rafforza ulteriormente.

Residenza dei Limoni, la SPA a Toscolano Maderno, sulla splendida riva occidentale del lago di Garda, conferma la propria partnership con I Centurioni Rugby.

Anche per la stagione sportiva 2019/2020, infatti, sarà l’unico sponsor del premio “Man of the Match”, il riconoscimento assegnato dalla stampa presente ai turni casalinghi delle formazioni Seniores al giocatore che si è reso autore della migliore performance nella partita.

Residenza dei Limoni offrirà al giocatore premiato un accesso gratuito alla SPA per due persone. Entrambe le squadre rossoblu, ovvero sia il 15 di coach Filippini militante in serie A che quello condotto dal tandem composto dai tecnici Gobbi e Zanchigiani in serie C2, potranno godere di questo splendido regalo. Ma questa è solo la prima novità!

La partnership con il centro benessere offrirà, inoltre, la consegna di un buono sconto da 20 euro ad ogni tesserato de I Centurioni Rugby. E ancora, in occasione di tutte le partite casalinghe della Seniores #A il fortunato possessore del biglietto vincente della lottera vincerà un ingresso omaggio. L’estrazione avverrà nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo di gioco.

Residenza dei Limoni rappresenta la creazione di uno spazio benessere completo, dove il Wellness si ricrea in un ambiente intimo e riservato.

Sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale, fontana di ghiaccio, piscina idromassaggio sono solo alcuni dei servizi che vi aspettano. Ma la Residenza dei Limoni offre molto altro. Andate a scoprirla a Toscolano Maderno, in via Angelo Sacerdoti 6 a Toscolano Maderno.