Novembre: il mese della prevenzione

Dal legame con ANT e Movember Brescia, visite gratuite il 9 novembre

Forse non tutti sanno che il legame tra il nostro club e ANT, fondazione che si occupa di assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e prevenzione oncologica gratuite, è forte ed ha origini lontane. Ne è un esempio la presenza ormai da molti campionati del logo sulle nostre maglie da gioco.

Allo stesso tempo, sia prima, come Rugby Lumezzane, che ora, siamo vicini a Movember Brescia, organizzazione locale che promuove gli obiettivi di quella internazionale, concentrati nel sostegno agli uomini e alle loro patologie specifiche.

Un binomio che ha portato ad ospitare presso la nostra sede (via Brescia, 41/C a Lumezzane) nella giornata di sabato 9 novembre, una giornata di prevenzione che fornisce visite gratuite eseguite dallo staff medico di ANT (qui trovate tutte le info sul progetto).
La prenotazione delle visite si apre mercoledì 30 ottobre. Per tutte le informazioni, contatti telefonici e dettagli, leggete con attenzione la locandina.

Movember, inoltre, passa ancora da Lumezzane! Vi aspettiamo mercoledì 13 novembre al pub SottoSopra, per un taglio barba/baffi e… per fare festa!Si bissa lunedì 25 novembre, ma ci si trasferisce al Black Rose. Non mancate!