SENIORES #A: DALL’INGHILTERRA ARRIVA LA TERZA LINEA HARRY HOLLAND

Classe ’97, Harry Holland è il nuovo rinforzo della terza linea del club rossoblu guidato dal Presidente Bugatti: nato a Reading, città della contea inglese del Berkshire, ha iniziato a giocare all’età di dieci anni nel Westcombe Park Rugby Football Club di Londra. Successivamente, dopo essersi trasferito per l’università ad Hartpury, ha giocato nel first XV dell’Hartpury University R.F.C. con cui ha disputato diverse stagioni nel campionato di secondo livello della rugby union league inglese.

“Quando è arrivata l’opportunità di promuovere la mia carriera entrando a far parte del team dei Centurioni, avendo peraltro sempre desiderato giocare all’estero, per me è stata una decisione facile da prendere” spiega Holland. “Non vedo l’ora di essere coinvolto in una nuova cultura oltre che in un nuova squadra e spero in una buona stagione in cui potremo affrontare un campionato competitivo e ottenere una spinta verso l’alto. Il mio obiettivo, oltre a divertirmi in questa nuova esperienza, è quello di riuscire ad aiutare la squadra il più possibile.”

Queste le parole del General Manager Luca Raza: “Siamo davvero contenti che Holland abbia accettato la nostra proposta perché è un ragazzo giovane con molta voglia di mettersi in mostra e che ha delle qualità straordinarie; non è stato semplice scovare un numero 8 con le caratteristiche richieste dal modo di giocare che vogliamo imporre però siamo molo soddisfatti di aver finalmente trovato questa figura. Non abbiamo ancora terminato la campagna acquisti ma mentre concludiamo la ricerca di alcuni elementi per completare la rosa aspettiamo con ansia il suo arrivo il 21 settembre pronti ad accoglierlo nel clan rossoblu!!”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp