TEST SIEROLOGICI “PUNGIDITO” PROGRAMMATI PER SABATO 10 OTTOBRE

La Società I Centurioni Rugby ha organizzato nella giornata di sabato 10 ottobre, per tutti i tesserati di ogni età e categoria, l’effettuazione di test sierologici “pungidito” così come previsto dal protocollo FIR del 14/09/2020.

Tali test, il cui costo sarà interamente a carico della Società, sono obbligatori per tutti i tesserati per poter continuare l’attività sportiva e saranno svolti alla presenza di un medico e di più infermieri presso la sede della Società. Il servizio è stato organizzato con orari scaglionati nel corso della giornata, a partire dalle 9 fino alle 17, e con la suddivisione delle varie categorie.

Il test è previsto dal protocollo della Federazione Italiana Rugby che la nostra società è tenuta a seguire ed applicare in maniera puntuale e capillare per salvaguardare la sicurezza degli atleti, di tutto lo staff della società sportiva e dei familiari dei nostri tesserati.

Avere la certezza di praticare il nostro sport sapendo di essere il più possibile tutelati nel momento di frequentazione delle nostre strutture è per noi la priorità assoluta.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp