Summer Camp 2021 al via!

I CENTURIONI SUMMER CAMP 2021:
QUATTRO SETTIMANE DI DIVERTIMENTO PER RAGAZZE E RAGAZZI DAI 6 AI 14 ANNI
Sport, laboratori e attività a tutto tondo dal 5 al 30 luglio al Maw Stadium

Il Gm Luca Raza: «Non un semplice grest, ma un modo per far vivere ai ragazzi attimi di serenità, di accrescimento e di aggregazione con focus sul divertimento responsabile in totale sicurezza»


LUMEZZANE – Quattro settimane di puro divertimento con i Centurioni, tra sport, giochi e laboratori, nello splendido Maw Stadium di Villa Carcina. Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del “Summer Camp” –  in programma dal 5 al 30 luglio – dedicato a ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni.

Un’occasione unica per tornare finalmente alla normalità, dopo mesi di vita alienante, soprattutto per le giovani generazioni che hanno sofferto più di altri l’isolamento, la costrizione, l’impossibilità di socializzare, di giocare e di praticare attività all’aria aperta. Ecco la boccata di ossigeno, il mese di pura libertà, dedicato interamente a loro, ai ragazzi, che saranno affiancati a tecnici e allo staff qualificato dei Centurioni, nello svolgimento delle tante attività in programma, nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

«La seconda edizione del Summer Camp è alle porte – sottolinea il General Manager,  Luca Raza – . La società ha voluto fortemente, come è avvenuto l’anno scorso, cercare di far vivere momenti di serenità a tutti i ragazzi e a tutte le ragazze.  Abbiamo messo in campo  tante attività, non solo rivolte allo sport. Utilizzeremo l’intero impianto del Maw Stadium, compresa la pineta e parco. Dai laboratori di panificazione ad attività ludiche a giochi con il pallone, l’offerta è ampia. Insomma, non un semplice grest, ma un percorso di accrescimento e di aggregazione con focus sul divertimento responsabile. Il pranzo, inoltre, sarà fornito dal ristorante Drop64, di recentissima inaugurazione. Abbiamo studiato un menù apposta per rispondere alle esigenze e ai gusti dei ragazzi, con particolare attenzione all’aspetto salutistico della proposta gastronomica. Un pranzo, insomma, buono e sano al tempo stesso. Le attività del Summer camp  si svolgeranno la mattina, in quanto nel pomeriggio continua “Fai sport con noi”, l’attività gratuita che la nostra società ha voluto offrire ai nostri ragazzi valtrumplini fino a fine luglio»

«Il Summer camp 2021 nasce nel solco della prima edizione – dichiara Marco Ghidini responsabile e direttore tecnico dell’iniziativa targata Centurioni -. Offriamo varie attività rivolte ai ragazzi, che saranno seguiti dal nostro staff e da tecnici qualificati. Si va dal gioco sul campo, riferito al rugby e non solo, ad attività extra, sempre nell’ambito del Maw Stadium che vedranno il coinvolgimento delle associazioni del territorio, della protezione civile, dei vigili del fuoco. Sarà un’occasione per ammirare  i loro mezzi e per conoscere l’attività svolta da queste persone. Terremo anche numerosi laboratori. Sarà un camp intenso, studiato per consentire alle famiglie di lasciare i ragazzi in un luogo sicuro e protetto e bellissimo ove fare sport e divertirsi».

Le attività avranno inizio alle 7.30, per concludersi alle 13.30, dal lunedì al venerdì. Il pranzo è incluso nell’offerta. L’iniziativa rispetterà tutte le prescrizioni in tema di normativa anti COVID-19 e verrà condotta da istruttori qualificati.

Il Summer Camp avrà un costo di 90 euro a settimana e di 310 euro al mese.  Iscrizioni aperte fino all’1 luglio.
Per info e prenotazioni:  030 872224,  www.centurionirugby.it, segreteria@centurionirugby.it