Seniores A: Dalla Top10 arriva l’estremo Gabriele Bronzini

Primo colpo della stagione per I Centurioni, in vista del prossimo campionato
Il gm Raza: “Un giocatore forte e rapidissimo. Un innesto importante che può fare la differenza nelle retrovie”

VILLA CARCINA – Il mercato per la formazione seniores dei Centurioni si apre con l’arrivo di Gabriele Bronzini, estremo, classe ’95, proveniente dal Colorno (Top10). Nato a Roma il 6 maggio del 1995, 178cm di altezza, 84 kg di peso, Bronzini ha giocato dai 6 ai 16 anni a Frascati, per poi passare a Colorno, dove ha disputato una finale scudetto under 20 e una promozione in top10. Ha vestito l’azzurro per la nazionale 7s

«Sono molto felice di affrontare questa nuova esperienza – sottolinea Gabriele Bronzini -. Fin da subito ho avuto un’ottima impressione dell’ambiente e dell’aria che si respira all’interno del centro sportivo. Mi metto a disposizione e spero di poter aiutare a raggiungere risultati importanti»

« Gabriele è un ragazzo che conosciamo da anni – spiega il GM Luca Raza -, bravo, veloce, è il rinforzo di qualità che cercavamo, dopo la partenza di Ciro Alvarado. Una scelta fatta per le caratteristiche umane di Gabriele e per la sua abilità di attaccare dalle retrovie e fare la differenza. Ha sempre fatto bene in Top10 e siamo contenti del suo arrivo tra noi»