CAMPIONATO SENIORES #A

STAGIONE SPORTIVA 2020/2021: E’ ANCORA SERIE A!

Con l’annullamento della stagione sportiva 2019/2020 a causa dell’emergenza sanitaria derivata dalla pandemia da coronavirus, I Centurioni Rugby si preparano ad affrontare un nuovo campionato in serie A, composto dalle medesime formazioni già affrontate negli scorsi mesi.

In attesa di decisioni definitive da parte della Federazione Italiana Rugby relative a tempistiche e modalità della ripartenza dell’attività agonistica, il 15 capitanato dal tallonatore Giacomo Zoli continua la propria preparazione.

Fissato per lunedì 24 agosto, invece, il raduno ufficiale della rosa, completa degli acquisti che il General Manager Luca Raza e il Team Manager David Cornwall hanno perfezionato nelle scorse ore.

Sotto la guida dell’Head Coach Alessandro Geddo e del suo assistente, specializzato nella linea dei trequarti, Alessandro Pinna, il roster scenderà in campo per iniziare il proprio lavoro di preparazione per affrontare le sfide che la nuova stagione proporrà.

Lo staff della Seniores #A, inoltre, è completato dall’approdo in rossoblù del preparatore atletico Mattia Romano, che lavorerà sotto la direzione di Giulio Cropelli, nuovo responsabile della preparazione del club.

 

AGOSTO 2020: il programma degli allenamenti

LUNEDÌ / MARTEDÌ / MERCOLEDÌ / VENERDÌ

Ore 20 – 21.30
MAW Stadium
Via Bernocchi, 69 – Villa Carcina

SS 2020/2021 CALENDARIO IN ATTESA DI DIRAMAZIONE

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

I CENTURIONI RUGBY

 

VS