«Le nostre origini ci impongono di evolverci, accogliere ed essere accolti. Ce lo insegnò il nostro fondatore, il professor Menta, che ha lavorato nel bene di tutti i nostri giovani, prima a scuola e poi sui campi da rugby»

OTTORINO BUGATTI
Presidente

CAMPIONATO SENIORES C2

MAN OF THE MATCH SPONSOR

La creazione di una seconda squadra Seniores era un desiderio che il club – primo fra tutti il presidente Ottorino Bugatti – custodiva da lunghi anni. 

Nel corso del tempo, infatti, troppi sono stati i giocatori che, a causa di questa assenza, non hanno trovato la propria dimensione e il proprio spazio nei colori rossoblù. Molti si sono dovuti, giocoforza, accasare altrove. Altri, ben peggio, hanno appeso gli scarpini al chiodo.

L’assenza di adeguati spazi per condurre l’attività sportiva, nella storia della società, ha costretto troppe volte a compiere scelte dolorose come questa.

Ma la nascita del MAW Stadium ha consentito al club di mettere immediatamente in cantiere la seconda formazione Seniores. Un progetto che ha trovato sin dall’inizio una calda risposta da parte di ex giocatori rossoblù, ma anche provenienti da comuni vicini. La formazione, inoltre, rappresenta un’ulteriore opzione per accompagnare gli atleti provenienti dal mondo Juniores nel percorso di crescita e di approdo al rugby adulto.

Ecco lo staff tecnico della Cadetta: Alessandro Pinna, head coach, Fiorenzo Gobbi, preparatore atletico e Giulio Cropelli, fisioterapista.

Allo staff e ai giocatori un grande “in bocca al lupo” per l’inizio di questa avventura!

Allenamenti

MARTEDI’
Ore 20 – 21.30
Campo Rossaghe
Via Rossaghe, 53/B – Lumezzane

GIOVEDÌ
Ore 20 – 21.30
MAW Stadium
Via Bernocchi, 69 – Villa Carcina

VENERDÌ
Ore 20 – 21.30
Campo Esso
Via Bernocchi, 5 – Villa Carcina

STAGIONE SPORTIVA 2021/2022
A BREVE TUTTE LE NOVITÀ

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

I CENTURIONI RUGBY