Serie A – Promotica Centurioni:
domani la trasferta contro Settimo Torino

I rossoblù, reduci dal turno di riposo, sfidano la terz’ultima in classifica  alle 15.30 al campo comunale di Settimo Torinese (TO).

VILLA CARCINA – Dopo il successo di 15 giorni fa contro Asd Rugby Milano, e scontato il turno di riposo di settimana scorsa, torna alla carica Promotica Centurioni che domani si stringe in mischia con il Settimo Torino, formazione terz’ultima nel girone 1 di Serie A.

Una gara, quella che si disputerà a partire dalle 15.30 al campo sportivo comunale di Settimo Torinese, valida per la 14a giornata di campionato. Arbitra il match il signor Lorenzo Imbriaco di Bologna.

Le dichiarazioni di Ivano Bonacina, allenatore dei Centurioni: «In questi giorni abbiamo principalmente lavorato sull’attacco. Dopo una vittoria, sinceramente avremmo preferito non fare la pausa, però questo è il calendario e ci adeguiamo. Abbiamo ancora molti infortunati, anche se il gruppo che sta recuperando è sempre folto, però recuperiamo Mariani che rientrerà dopo 6 mesi. Ovviamente sarà un rientro parziale
Settimo torinese è una squadra che ha vinto fuori casa con il CUS Genova, per cui in fase di crescita. Andremo a casa loro cercando di partire dagli ultimi minuti con Milano , dove siamo stati bravi ed uniti nel mantenere il risultato. La nostra formazione? In linea di massima sarà la stessa della partita contro l’ASR Milano ».

Classifica
Serie A, girone 1: Cus Torino 52, Biella 49, Parabiago 39, Milano 33, Promotica Centurioni 23, Alghero 19, Settimo Torino 14, Cus Genova 13, Pro Recco 0.