Serie A

Si torna al Maw Stadium per la 4a giornata

VILLA CARCINA – Promotica Centurioni sfida domani, alle 15.30, al Maw Stadium di Villa Carcina, Settimo Torino, nella quarta giornata del campionato di serie A, girone 1. Arbitra il match Fabio Arnone di Pisa. L’ingresso allo stadio è gratuito e aperto a tutti.

Promotica, reduce da due successi consecutivi – in casa contro il Rugby Milano e poi nella trasferta di domenica scorsa sul campo dell’Alghero –, che hanno immediatamente cancellato la sconfitta all’esordio,  occupa il quinto posto in classifica con 9 punti ed un distacco dalla capolista, di 5 punti. Immediatamente dietro ai rossoblù c’è proprio la formazione piemontese, che nonostante una partita in meno rispetto alla formazione valtrumplina, ha collezionato fin qui  7 punti in 2 gare.

Le parole di Roberto Marchiori, coach di Promotica Centurioni, in vista del match di domani: «Settimo Rugby è una delle squadre che ho allenato in passato e posso dire di conoscerla abbastanza bene. E’ una squadra molto forte in mischia chiusa, dotata di una buona touche e di un performante drive. Una formazione completa che è migliorata molto. Noi stiamo però progredendo molto bene di settimana in settimana. Due vittorie consecutive ci aiutano dal punto di vista del morale. Non dobbiamo sottovalutare nessuno, in particolare Settimo che a mio parere è una delle squadre più forti del girone. L’obiettivo è giocare il nostro rugby e applicare gli schemi preparati in allenamento nel miglior modo possibile. I ragazzi si sono allenati bene per questa sfida. Siamo pronti »